Maltrattamenti in famiglia, 56enne allontanato da casa - Tuttoggi.info

Maltrattamenti in famiglia, 56enne allontanato da casa

Redazione

Maltrattamenti in famiglia, 56enne allontanato da casa

Avrebbe picchiato e minacciato moglie e figli, per lui scattato il divieto di avvicinamento a loro notificatogli dalla questura
Mer, 16/05/2018 - 10:25

Condividi su:


È accusato di aver maltrattato la moglie e i figli, sia con percosse e lesioni che con minacce di morte, ingiurie e privazioni economiche. Per questo un uomo di 56 anni, cittadino albanese, è stato raggiunto da un provvedimento di allontanamento dalla casa familiare e divieto di avvicinamento alla famiglia. L’ordinanza emessa dal gip è stata eseguita dagli agenti della squadra mobile della questura di Perugia.

A far scattare l’inchiesta sono state le denunce della moglie e dei figli, uno di 17 e l’altro di 21 anni, che hanno trovato il coraggio di ribellarsi alle angherie dell’uomo. Rintracciato presso il luogo di lavoro, lo straniero è stato accompagnato in Questura e, dopo gli adempimenti di rito, gli è stato notificato il provvedimento emesso a suo carico.

(foto di repertorio)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!