Maltempo in Umbria, decine di interventi | Salvato automobilista, rischiava di annegare - Tuttoggi.info

Maltempo in Umbria, decine di interventi | Salvato automobilista, rischiava di annegare

Redazione

Maltempo in Umbria, decine di interventi | Salvato automobilista, rischiava di annegare

Disagi alla viabilità per alberi che hanno ostruito la strada in varie zone del territorio comunale | Situazione complicata in provincia di Terni
Mar, 12/12/2017 - 09:48

Condividi su:


Aggiornamento alle ore 13.20 – I vigili del fuoco sono riusciti nella mattina odierna ad evitare una tragedia. A Montecastrilli, infatti, hanno messo in salvo un automobilista che rischiava di essere travolto dall’acqua. La persona in questione, di cui al momento non si conoscono le generalità, è stata sorpresa dall’allagamento di un sottopassaggio. L’auto è stata quasi sommersa dal fiume di acqua che ha travolto la strada e l’automobilista è riuscito a salire sul tetto del veicolo, chiamando i soccorsi. Sono stati attimi di terrore, ma fortunatamente in poco tempo è stato messo in salvo dai vigili del fuoco.


E’ stata un’altra nottata di maltempo per l’Umbria, sferzata da pioggia e vento. Incessanti gli interventi dei vigili del fuoco dei comandi provinciali di Perugia e Terni, intervenuti per soprattutto per alberi e rami crollati, con pericolo per l’incolumità delle persone.


Maltempo e super lavoro per i pompieri


La situazione più impegnativa al momento sembra essere stata quella del comprensorio di Terni. Nella tarda serata di lunedì i vigili del fuoco di Amelia sono intervenuti lungo la strada che collega Castel dell’Aquila a Melezzole per la caduta di un grosso albero che ha bloccato completamente la strada. Decine di interventi simili sono proseguiti per tutta la notte, ad Attigliano, Melezzole, Amelia, Acquasparta, Terni e la periferia cittadina.


Vento e pioggia in Umbria, raffica di interventi | Salta la corrente in varie zone

Maltempo Assisi, per il forte vento cade albero in via Umberto I

Forti raffiche di vento, strade bloccate da alberi caduti | Paura per un ombrellone “volante”

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!