Maltempo, torna regolare la fornitura di elettricità - Tuttoggi.info

Maltempo, torna regolare la fornitura di elettricità

Redazione

Maltempo, torna regolare la fornitura di elettricità

La Task force dell'Enel comunica che rimangono ancora da riallacciare qualche decina di utenze in nord-Umbria
Sab, 07/03/2015 - 09:08

Condividi su:


Alle ore 01:00 la situazione del servizio elettrico di media tensione in Umbria è completamente risolta. La Task Force di Enel, che dalla nottata di ieri lavora senza sosta per fronteggiare l’emergenza e i danni causati dalle violentissime tempeste di vento scatenatesi sull’Italia centrale, sta procedendo adesso con gli interventi mirati sulle linee di bassa tensione: si tratta di poche decine di utenze nel nord dell’Umbria per le quali Enel opererà fino alla completa rialimentazione, nel rispetto delle procedure di sicurezza che questi delicati interventi richiedono.

Enel ringrazia per la collaborazione le Prefetture, la Regione Umbria e le Istituzioni locali, le strutture di Protezione Civile provinciali e regionale, gli organi di informazione e tutti i cittadini umbri.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!