Maltempo, ragazzo disperso a Pietralunga. Interviene il Soccorso Alpino - Tuttoggi.info

Maltempo, ragazzo disperso a Pietralunga. Interviene il Soccorso Alpino

Redazione

Maltempo, ragazzo disperso a Pietralunga. Interviene il Soccorso Alpino

Lun, 13/02/2012 - 17:21

Condividi su:


Da circa tre giorni non si hanno notizie di M.A. di Lissone che, partito da casa giovedì con autobus, doveva raggiungere Pietralunga. Il Soccorso Alpino e Speleologico Umbria (SASU) è stato allertato ieri verso le 18.00 dai Carabinieri di Pietralunga, su segnalazione delle forze dell’ordine di Lissone, le quali erano state avvertite dalla madre in pensiero per non avere più notizie del figlio. Una squadra di tecnici che si trovava a fossato di Vico, sempre per emergenza maltempo, si è diretta sul posto quasi immediatamente per iniziare le ricerche proprio dalla casa nella quale sembra essersi diretto il ragazzo. Vane le ricerche che hanno portato solo al riscontro di una qualche presenza, ma nessuna traccia evidente che indichi che stabilmente qualcuno vi abbia passato del tempo. In attesa di un’Unità Cinofila di cani da Valanga (UCV), il SASU rimane comunque a disposizione dei Carabinieri su come operare in queste ore. Nel frattempo è in partenza una squadra di tecnici del Soccorso Alpino dall’Umbria per prestare aiuto nel territorio marchigiano coinvolto in questi giorni da grave emergenza maltempo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!