Maltempo, la panoramica dei danni dal Trasimeno a Spoleto - Tuttoggi.info

Maltempo, la panoramica dei danni dal Trasimeno a Spoleto

Redazione

Maltempo, la panoramica dei danni dal Trasimeno a Spoleto

A Magione una lavatrice in fiamme. Pompieri in azione anche contro gli insetti
Sab, 25/07/2015 - 19:39

Condividi su:


A causa del maltempo che nel pomeriggio di oggi, sabato 25 luglio, si è abbattuto sull’Umbria numerosi sono stati gli interventi interventi dei vigili del fuoco per alberi caduti e rami pericolanti  ed altri disagi inerenti all’evento nelle zone di Perugia, Magione, Città della Pieve, Marsciano. 

In particolare nella zona di Spoleto, colpita da una lieve tromba d’aria, la squadra del distaccamento è stata impegnata per tutto il pomeriggio per numerose piante cadute a terra alcune delle quali hanno tranciato dei cavi dell’energia elettrica. Questo ha provocato disagi per la viabilità e il distacco della corrente. Due sottopassi allagati con vetture bloccate, senza conseguenze per gli occupanti delle stesse.

La Squadra di Perugia è intervenuta intorno alle 16.00 a Casenuove di Magione per l’incendio di una lavatrice all’interno di un abitazione. Il tempestivo intervento non  ha causato danni a cose e persone.

 Numerosi gli interventi anche per la bonifica insetti ( vespe e calabroni ) che rappresentano in questo periodo fastidio e disagio per i cittadini.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!