Magione, incidente poligono / Colpo di carabina ferisce giovane al volto - Tuttoggi.info

Magione, incidente poligono / Colpo di carabina ferisce giovane al volto

Sara Minciaroni

Magione, incidente poligono / Colpo di carabina ferisce giovane al volto

A provocare le lesione sarebbe stato un proiettile esploso in maniera non corretta
Ven, 22/08/2014 - 19:33

Condividi su:


Per cause che andranno meglio accertate, un colpo d’arma da fuoco – verosimilmente partito da una carabina utilizzata da un esperto tiratore con regolare abilitazione al tiro – ha ferito accidentalmente al volto e ad una clavicola un giovane perugino di 26 anni. A provocare le lesione sarebbe stato un proiettile esploso in maniera non corretta; gli esperti lo definiscono causato da “ schegge di proiettile di ritorno”.

L’incidente è avvenuto in un poligono di Magione. Le ferite sono state medicate e suturate ed i sanitari hanno disposto il ricovero presso la struttura complessa di otorinolaringoiatria in considerazione della ferita sotto orbitale. Anche in questo caso la prognosi è stata fissata in venti giorni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!