Magione, evento di beneficenza con Laura Chiatti, Marco Bocci, Pierpaolo Petrelli e i 7 Cervelli - Tuttoggi.info

Magione, evento di beneficenza con Laura Chiatti, Marco Bocci, Pierpaolo Petrelli e i 7 Cervelli

Redazione

Magione, evento di beneficenza con Laura Chiatti, Marco Bocci, Pierpaolo Petrelli e i 7 Cervelli

A Soccorso di Magione più di 1000 spettatori con i sindaci Romizi e Chiodini/ Tanti i giocatori ex Perugia, tra i quali Ravanelli, Ze Maria
Lun, 01/09/2014 - 16:02

Condividi su:


E’ stato un successo di quelli da ricordare negli annali, stiamo parlando dell’evento di beneficenza che si è tenuto domenica 31 a Soccorso di Magione, e organizzato dalla Asd Ventinella e dalla Misericordia di Magione, un pomeriggio dedicato ad aiutare chi ne ha più bisogno e che ha coinvolto numerosi personaggi, istituzionali, sportivi e del mondo dello spettacolo. La partita del Cuore, che ha avuto più di 1000 spettatori ha infatti visto scendere in campo le Vecchie Glorie del Perugia (vincenti per 6-3), e una selezione della Misericordia di Magione, ma non solo, tra di loro c’erano anche Marco Bocci, Pierpaolo Petrelli (velino di Striscia la Notizia) e i 7Cervelli (che nell’intervallo si sono esibiti con uno dei propri show). Per l’occasione un doppio calcio di inizio, il primo dato dai sindaci di Perugia e Magione, Andrea Romizi e Giacomo Chiodini, ben felici di dare il via all’evento, e il secondo dalla magionese doc Laura Chiatti, che non si è tirata indietro quando chiamata in causa. In serata grande evento con il concerto dei Liga + e con la presenza di Luciano Luisi tastierista e produttore di Ligabue. “Un evento perfettamente riuscito – commenta entusiasta Giuseppe Maja direttore generale dell’Asd Ventinella – c’ è stata una grandissima partecipazione di persone, e non si poteva chiedere di meglio ad una realtà provinciale come la nostra. Una soddisfazione che è doppia perché siamo riusciti a dare ai bambini del reparto di OncoEmatologia dell’ex Silvestrini un contributo che speriamo sia importante con l’acquisto del C-Pap (un respiratore). Ma anche perché dopo l’evento di beneficenza per la Sardegna questa è stata la nostra seconda occasione per fare del bene. Un grazie immenso a tutti coloro che sono intervenuti, dai nostri ospiti, vip, istituzioni e giocatori, ai partecipanti sulle tribune che non hanno perso l’occasione per fare del bene. Un sentito ringraziamento va ai nostri partner della Misericordia che si sono messi a disposizione, così come al nostro staff che ha contribuito alla realizzazione di tutto. Ora lavoreremo per il prossimo anno, abbiamo già delle buone idee”.

VECCHIE GLORIE: Boranga, Rocchetti, Pellegrini, Do Santos, Storti, Fabbi, Rocco, Ze Maria, Pelliccia M., Peluso, De Vito, Proietto, Rubeca. Falomi, Bobò, Bartoli, Marchetti, Porrozzi, Caporali, Pelliccia G., Strettomagro M., Ravanelli A., Tella, Baciocchi. All. Binaglia – Ravanelli F.
MISERICORDIA: Petrelli, Pagano, Giarnieri, Albi, Ceccarelli, Corbucci, Andreini, Baffetti, Soldati, Brozzi, Biagini, DellaMaria, Garbi, TEnerini, Pierini, Alunni, Ceccarelli, Capalbo, Vinti, Benda, Lanari, Casavecchia, Scoccia. All. Biagini
ARBITRO: Jessica Pastorelli (Ambra Colopi, Gjuli Betti).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!