Magione, 25enne sbalzato dall'escavatore / Grave incidente sul lavoro - Tuttoggi.info

Magione, 25enne sbalzato dall’escavatore / Grave incidente sul lavoro

Sara Minciaroni

Magione, 25enne sbalzato dall’escavatore / Grave incidente sul lavoro

La prognosi é di 40 giorni. Sul posto oltre ai Carabinieri sono intervenuti funzionari dell'USL
Ven, 01/08/2014 - 17:24

Condividi su:


Un grave infortunio sul lavoro é avvenuto oggi, pochi minuti prima della pausa pranzo, in un cantiere edile a Magione. Un giovane di 25 anni, residente a Castiglione del Lago, alle 13 stava azionando un escavatore quando, per cause ancora da accertare, il mezzo ha urtato un muro. La conseguenza é stata quella che il giovane é stato sbalzato a terra dal posto di guida. Nella caduta, l’operaio ha riportato la frattura scomposta del femore e i sanitari del 118 intervenuti lo hanno trasportato in urgenza , in codice giallo al Pronto Soccorso del Santa Maria della Misericordia. Qui il medico di servizio Massimo Siciliani, dopo gli accertamenti radiografici, ha disposto il ricovero del paziente nella struttura complessa di Ortopedia dove già nella giornata di domani, come informa una nota dell’ufficio stampa dell’Azienda Ospedaliera, sarà sottoposto ad intervento chirurgico dalla equipe del Prof.Auro Caraffa. La prognosi é di 40 giorni. Sul posto oltre ai Carabinieri sono intervenuti funzionari dell’USL 1 per la verifica del rispetto delle norme per la sicurezza nei luoghi di lavoro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!