Madonna Alta, in auto due pregiudicati con due coltelli - Tuttoggi.info

Madonna Alta, in auto due pregiudicati con due coltelli

Redazione

Madonna Alta, in auto due pregiudicati con due coltelli

Fermati dalla polizia e accompagnati in Questura
Gio, 06/07/2017 - 15:25

Condividi su:


I poliziotti della Volante in servizio di controllo del territorio nella zona di Madonna Alta hanno notato una vettura sospetta con a bordo un uomo e due donne. I tre, un cittadino rumeno di 28 anni e due connazionali, di 28 e e di 50 anni sono stati fermati e gli agenti procedevano al controllo.

Alla richiesta di scendere dall’auto, il conducente ha aperto lo sportello e i poliziotti hanno notato un coltello lungo 16 cm e con 7 cm di lama riposto nel porta oggetti, subito pronto per essere usato dall’uomo. Neutralizzata qualunque possibilità per l’uomo di raggiungere l’arma, gli operatori lo hanno perquisito.

Oltre a quello trovato nell’auto, una delle due donne aveva con sé un altro coltello lungo 12 cm e con 5 cm di lama. Accompagnati in Questura, a carico del rumeno sono emersi pregiudizi per reati contro la persona, possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere nonché di arnesi da scasso. Data l’incapacità dei due di fornire spiegazioni circa la necessità di portare quegli oggetti, per entrambi è scattata la denuncia a piede libero per porto di oggetti atti ad offendere.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!