L'Università di Perugia incontra le future matricole a Gubbio - Tuttoggi.info

L’Università di Perugia incontra le future matricole a Gubbio

Redazione

L’Università di Perugia incontra le future matricole a Gubbio

L'iniziativa di orientamento rivolta agli studenti delle ultime classi delle scuole superiori si svolgerà martedì 13 marzo all'Hotel Beniamino Ubaldi
Lun, 12/03/2018 - 14:22

Condividi su:


L’iniziativa di orientamento dell’Università degli Studi di Perugia “L’Ateneo incontra le future matricole” si svolgerà a Gubbio nella mattinata di domani, martedì 13 marzo, dalle ore 9 alle ore 13.30, all’Hotel Beniamino Ubaldi.

L’iniziativa è rivolta agli studenti delle ultime classi delle scuole superiori ed è frutto della collaborazione fra Ateneo di Perugia e il Comune di Gubbio; nel corso della mattinata docenti e ricercatori universitari saranno a disposizione per fornire informazioni e rispondere alle domande sui corsi di laurea e le opportunità offerte dall’Università di Perugia.

“L’Ateneo incontra le future matricole”, organizzato dall’Ufficio Orientamento, Inclusione e Job Placement, è articolato in 9 appuntamenti in altrettante città della Regione Umbria: l’intento è di far conoscere l’offerta formativa dell’Ateneo agli studenti delle ultime classi delle scuole medie superiori dell’Umbria dando loro una occasione qualificata di contatto diretto con il mondo accademico.

L’ultimo incontro del ciclo “L’Ateneo incontra le future matricole” si svolgerà martedì 20 marzo, alle ore 9, a Spoleto, all’Hotel Albornoz. Iniziative analoghe di orientamento sono in programma a Perugia nei giorni 20 e 21 aprile con “L’Ateneo torna al centro”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!