"LUNGO IL SENTIERO DEI NIDI DI RAGNO", INIZIATIVA 'ECOLOGICA' DI SEL SULL'ANTIFASCISMO TERNANO - Tuttoggi.info

“LUNGO IL SENTIERO DEI NIDI DI RAGNO”, INIZIATIVA 'ECOLOGICA' DI SEL SULL'ANTIFASCISMO TERNANO

Redazione

“LUNGO IL SENTIERO DEI NIDI DI RAGNO”, INIZIATIVA 'ECOLOGICA' DI SEL SULL'ANTIFASCISMO TERNANO

Mar, 17/05/2011 - 11:49

Condividi su:


Domenica 22 maggio si svolgerà a Marmore un’Escursione organizzata da SEL in ricordo di Pietro Montesi, antifascista assassinato dai fascisti il 20 maggio del 1944. L’escursione partirà dal Parco Campacci, dal monumento posto davanti alla casa di Montesi, e si concluderà presso la “Madonna dello Scoglio”, dopo un percorso di circa due ore. Seguirà poi un incontro con gli storici Marco Venanzi e Angelo Bitti, che ripercoreranno le vicende legate alla Resistenza locale.
Alla manifestazione di domenica aderiscono e partecipano con proprie delegazioni anche l’ANPI Provinciale di Terni e SEL di Rieti.
Il programma completo dell’iniziativa è disponibile sul blog www.circoloselterni.blogspot.com

Sabato 21 invece SEL sarà presente a Piediluco con un banchetto informativo davanti alla Ex Scuola Elementare, dalle ore 10 alle ore 13, per informare i cittadini sull’attività del Partito nel territorio e sui Referendum di giugno

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!