LUNEDI' A NORCIA INCONTRO IN COMUNE CON I COMMERCIANTI - Tuttoggi.info

LUNEDI' A NORCIA INCONTRO IN COMUNE CON I COMMERCIANTI

Redazione

LUNEDI' A NORCIA INCONTRO IN COMUNE CON I COMMERCIANTI

Sab, 10/11/2007 - 16:43

Condividi su:


Lunedì prossimo 12 novembre, alle ore 21, è stato convocato un incontro pubblico presso la sala del Consiglio Maggiore del palazzo comunale, aperto a tutti gli operatori economici del Comune di Norcia. Durante l'incontro, al quale prenderanno parte il sindaco Nicola Alemanno e il vicesindaco con delega al commercio Alberto Canali, saranno affrontate tutte le problematiche connesse ai cosiddetti “superfestivi”, anche alla luce del recente accordo raggiunto tra Regione Umbria, Anci, Confesercenti, Confcommercio e sindacati del settore. L'incontro servirà altresì a definire l'organizzazione delle prossime festività natalizie.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!