L'#Umbriainpiedi si mette in mostra in Via della Viola - Tuttoggi.info

L’#Umbriainpiedi si mette in mostra in Via della Viola

Redazione

L’#Umbriainpiedi si mette in mostra in Via della Viola

Il progetto è stato ideato da due giovani realtà web umbre, il blog di viaggi tuqui.it e la start up di promozione turistica PeekingAround, in collaborazione con Fiorivano le Viole
Dom, 09/07/2017 - 15:47

Condividi su:


Sabato 8 luglio, alle 19 al Postmodernissimo di Perugia, il taglio del nastro. Ha preso il via l’esposizione #umbriainpiedi, realizzata in collaborazione con l’associazione Fiorivano le Viole, che resterà allestita fino a domenica 16 luglio

La mostra è stata realizzata con i migliori scatti dell’instagram photo contest promosso nelle settimane scorse per raccontare con le immagini le bellezze e le eccellenze dell’Umbria, terra colpita dai terremoti dei mesi scorsi ma ancora saldamente “in piedi”, pronta ad accogliere turisti e visitatori.

Noi di tuqui.it e peekingaround.com – spiegano i responsabili del blog di viaggi e della start up di promozione turistica organizzatori dell’iniziativa – abbiamo scelto via della Viola, luogo emblematico di Perugia, per la nostra mostra, e in collaborazione con l’associazione Fiorivano le Viole abbiamo creato un percorso che raccoglie i 20 migliori scatti selezionati da una giuria di instagramers, fotografi professionisti e critici, tra i tantissimi che hanno partecipato. Il nostro #umbriainpiedi è diventato un trend tra gli hashtag di instagram per la nostra regione, ed è una risposta gratificante, vuol dire che l’iniziativa ha colto nel segno”. Questo progetto, proseguono i promotori, “si doveva concludere qui, ma lavorare insieme ci ha dato ancora di più la voglia di fare qualcosa di concreto per l’Umbria e il suo grande patrimonio culturale, artistico e enogastronomico”.

La mostra di #umbriainpiedi resterà allestita fino a domenica 16 luglio. 


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!