L'UMBRA CUSCINETTI LANCIA UN PROGETTO DI AZIONARIATO DIFFUSO. - Tuttoggi.info

L'UMBRA CUSCINETTI LANCIA UN PROGETTO DI AZIONARIATO DIFFUSO.

Redazione

L'UMBRA CUSCINETTI LANCIA UN PROGETTO DI AZIONARIATO DIFFUSO.

Lun, 15/12/2008 - 17:50

Condividi su:


La Umbra Cuscinetti Spa( nella foto la recente visita aziendale di Mons. Sigismondi), azienda leader nel mercato aerospaziale, con l’operazione “Azionariato diffuso” apre a nuovi e del tutto particolari azionisti. Trentasette dipendenti interni alla Società, infatti, hanno investito un capitale di rischio qualificandosi come imprenditori e azionisti. L’operazione sarà illustrata nei dettagli durante la conferenza stampa in programma mercoledì 17 dicembre alle ore 10 presso la sede dell’azienda in Località Paciana a Foligno (PG) (www.umbragroup.it)L’azienda, che l’anno scorso ha festeggiato il trentacinquesimo anniversario dalla fondazione, conta oltre 900 collaboratori localizzati nella sede umbra di Foligno, in quella americana di Seattle e in quella tedesca di Stoccarda. Alla conferenza saranno presenti: Valter Baldaccini, Amministratore Delegato, Reno Ortolani, Direttore di Stabilimento, Antonello Marcucci, Presidente del Consiglio d’amministrazione e tutti i nuovi dipendenti azionisti.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!