Luigina Flamini si dimette da consigliere comunale | Al suo posto Vittorio Vincenti - Tuttoggi.info

Luigina Flamini si dimette da consigliere comunale | Al suo posto Vittorio Vincenti

Redazione

Luigina Flamini si dimette da consigliere comunale | Al suo posto Vittorio Vincenti

Secondo avvicendamento tra le file del movimento civico di opposizione Tiferno Insieme, Vincenti era stato il terzo più votato alle scorse amministrative
Ven, 27/04/2018 - 10:20

Condividi su:


Un altro avvicendamento, in Consiglio comunale, tra le file del movimento civico Tiferno Insieme. Dal 19 aprile scorso, infatti, Luigina Flamini (che già nell’ottobre 2016 era subentrata a Cristian Braganti) ha rassegnato le proprie dimissioni dalla carica di consigliere comunale. Fin dalla prossima seduta occuperà il suo scranno Vittorio Vincenti, il terzo più votato della lista alle amministrative del 2016.

Questo avvicendamento – spiegano il movimento di opposizione – rientra appieno nel funzionamento che Tiferno Insieme, quale forza civica di Città di Castello, si è voluta dare sin dall’inizio: permettere ai candidati della lista che si è presentata alle ultime elezioni amministrative, di capire e apprendere il funzionamento della “macchina” comunale direttamente dall’interno della stessa. In questa ottica, dunque, va visto l’avvicendamento dei consiglieri comunali, ferma restando la presenza costante del candidato a sindaco alle passate amministrative Nicola Morini.

Ognuno dei consiglieri avvicendati – aggiungono i vertici di Tiferno Insieme – ha portato e porterà la propria sensibilità e attenzione alle necessità della nostra città, rappresentando, allo stesso tempo, punti di vista diversi, in termini di professionalità, rappresentanza del territorio e delle sue particolari esigenze”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!