Lugnano in Teverina, acqua termale usata per realizzare gel cosmetico - Tuttoggi.info

Lugnano in Teverina, acqua termale usata per realizzare gel cosmetico

Redazione

Lugnano in Teverina, acqua termale usata per realizzare gel cosmetico

Oggi la presentazione del prototipo | Sarà presente anche il cosmetologo Andrea Graziani
Mer, 03/08/2016 - 12:28

Condividi su:


Sarà oggetto di uno studio finalizzato alla sua commercializzazione il gel realizzato utilizzando l’acqua delle terme di Ramici. Ne dà notizia l’amministrazione comunale che oggi alle 19.30 alla Galleria Pennone presenterà il prototipo del prodotto nel corso del convegno “Le Terme di Ramici: l’acqua delle meraviglie”. Relatore sarà Andrea Graziani, cosmetologo, che parlerà dettagliatamente del nuovo prodotto e delle proprietà dell’”acqua delle meraviglie”. Il convegno è inserito nel programma delle Settimane della Cultura, organizzate dall’amministrazione comunale in collaborazione con le associazioni locali. Alle 21,30 è previsto il concerto finale nella Collegiata degli allievi del masterclass “Bottega di Musica Arti e Mestieri” (pianoforte, canto lirico e composizione) che anche quest’anno, fa sapere l’assessore alla cultura Alessandro Dimiziani, ha registrato un’alta partecipazione di musicisti provenienti da varie parti d’Italia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!