L’UDC PRONTA AD ESPELLERE MAURIZIO LUCIANI - Tuttoggi.info

L’UDC PRONTA AD ESPELLERE MAURIZIO LUCIANI

Redazione

L’UDC PRONTA AD ESPELLERE MAURIZIO LUCIANI

Gio, 17/04/2008 - 23:51

Condividi su:


L’Udc si starebbe preparando ad espellere dal Partito Maurizio Luciani, dopo il violento attacco fatto da quest'ultimo all’intero vertice umbro e allo stesso presidente Casini. La notizia trapela dalla stessa segreteria spoletina che fa quadrato sulla figura dell’onorevole Maurizio Ronconi e dello stesso leader del Partito. Ore buie dunque per Luciani che, dopo la sconfitta congressuale riportata nelle file della Cisl (che lo portarono ad abbracciare la causa dell’Ugl) e il mancato exploit della sua associazione culturale, sembra prossimo dunque a cercare un altro Partito in grado di accoglierlo. Anche se all’interno dell’Udc sono in molti a credere che l’attacco a Ronconi e ai consiglieri comunali spoletini, sarebbe solo un pretesto per sbattere la porta ed accettare una proposta giunta nel frattempo dal Pdl.

Ma non è tutto. In queste ore, stando a quanto trapela dal Palazzo, gli uffici comunali starebbero valutando anche una sua presunta incompatibilità di dipendente pubblico con una carica rivestita per una società controllata da un istituto di credito. La notizia attende conferme ufficiali, anche se è certo che sarebbe stata sollecitata allo stesso Palazzo sia da ambienti politici, sia sindacali


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!