Luciano Spinelli apre un mese ricco di eventi al Centro Commerciale Collestrada - Tuttoggi.info

Luciano Spinelli apre un mese ricco di eventi al Centro Commerciale Collestrada

Redazione

Luciano Spinelli apre un mese ricco di eventi al Centro Commerciale Collestrada

Il muser rivelazione dell'anno sarà ospite della struttura domenica 3 dicembre per incontrare i fan
Ven, 01/12/2017 - 11:41

Condividi su:


Un ospite d’eccezione è atteso al Centro Commerciale Collestrada: domenica 3 dicembre alle 17.00 Luciano Spinelli incontrerà i fan e firmerà le copie del suo libro “Insieme, Il Mio Diario nelle Vostre Mani”.
A soli 17 anni Luciano Spinelli è già una star indiscussa del web, premiato da Musical.ly come “Muser Rivelazione dell’anno”, con oltre 1.300.000 follower. Il suo canale YouTube oggi conta quasi 300.000 iscritti con oltre 18 milioni e 500 mila views.
Si apre così un mese ricco di appuntamenti al centro Commerciale Collestrada, che proseguono l’8 dicembre con l’inaugurazione dei mercatini di Natale e della Christmas Magic Globe all’interno della quale si potrà entrare con gli elfi di Babbo Natale per scattare tante foto. Sabato 9 dicembre sarà la volta degli artisti di strada che si esibiranno nelle migliori abilità circensi. Domenica 10 dicembre tutti i bambini sono invitati sulla piazza esterna per un’emozionante passegiata sui pony, mentre per i più grandi l’appuntamento è con i Sette Cervelli che proporranno un esilarante cruciverba in perugino.
Per maggiorni informazioni e il programma dettagliato degli eventi www.collestrada.it, www.facebook.com/Centrocommercialecollestrada


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!