Luca Barberini, via alla campagna elettorale - Tuttoggi.info

Luca Barberini, via alla campagna elettorale

Claudio Bianchini

Luca Barberini, via alla campagna elettorale

Giovedì 30 aprile grande festa a Spello / Presente il Sottosegretario all'Interno, Giampiero Bocci
Mer, 29/04/2015 - 16:23

Condividi su:


Giovedì 30 aprile alle 17.30 negli spazi del centro sociale Cà Rapillo di Spello, Luca Barberini presenterà la sua candidatura al Consiglio regionale dell’Umbria, nella lista del Partito Democratico, in vista delle elezioni regionali del 31 maggio.

All’evento interverranno numerosi ospiti, tra i quali il sottosegretario al ministero dell’Intero Gianpiero Bocci, il presidente della Provincia di Perugia e sindaco di Foligno Nando Mismetti, il sindaco di Spello Moreno Landrini.

L’iniziativa è aperta a tutti, seguirà un momento conviviale.

Barberini è stato eletto, per la prima volta, consigliere regionale nel 2010: nel corso della legislatura, è stato presidente del Comitato per la Legislazione e della Commissione d’inchiesta sulle tossicodipendenze in Umbria, membro della I e della II Commissione consiliare permanente.

“Lavoriamo insieme per l’Umbria” è lo slogan scelto per la campagna elettorale 2015.

 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!