L'ospedale di Gubbio-Gualdo Tadino compie 10 anni - Tuttoggi.info

L’ospedale di Gubbio-Gualdo Tadino compie 10 anni

Redazione

L’ospedale di Gubbio-Gualdo Tadino compie 10 anni

Sabato 10 marzo la cerimonia, ecco il programma
Mar, 06/03/2018 - 16:04

Condividi su:


L’ospedale di Gubbio-Gualdo Tadino è pronto a festeggiare i suoi primi 10 anni di attività. La cerimonia di sabato 10 marzo, organizzata dalla Usl Umbria 1, inizierà alle 16.30 con l’esibizione del Gruppo Sbandieratori di Gubbio e del Corteo Storico dei Giochi delle Porte di Gualdo Tadino nel parcheggio del nosocomio a Branca.

Alle ore 17 si proseguirà nell’auditorium, con la presentazione del giornalista Massimo Boccucci e l’esecuzione dell’Inno di Mameli del tenore Giorgio Piccotti, accompagnato al pianoforte da Fabio Stirati; alle 17.30 l’intervento del direttore sanitario Teresa Tedesco e a seguire i saluti delle autorità locali e regionali.

Un video realizzato da Giampaolo Pauselli con la collaborazione di Donatella Pauselli e coordinato da Teresa Tedesco, racconterà la storia dei 10 anni della struttura, 2008-2018. Dopo le testimonianze di pazienti e associazioni, trarrà le conclusioni il direttore generale della Usl Umbria 1 Andrea Casciari.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!