Lo Stiriolo, grande riapertura a Coste di Trevi - Tuttoggi.info

Lo Stiriolo, grande riapertura a Coste di Trevi

Redazione

Lo Stiriolo, grande riapertura a Coste di Trevi

Da Sabato 1 Aprile di nuovo operativa la cucina del Ristorante Pizzeria
Lun, 27/03/2017 - 12:10

Condividi su:


Il terremoto ha colpito tutta l’Umbria e anche la località Coste di Trevi ne ha risentito, tanto che locali come quello del Ristorante Pizzeria Lo Stiriolo hanno dovuto osservare una chiusura forzata a causa dei lavori di ristrutturazione post sisma che hanno interessato i locali. Ora però tutto è tornato alla normalità e Lo Stiriolo, con il suo nuovo tetto antisismico, è pronto ad accogliere la clientela con un evento di riapertura. La data prescelta è quella di sabato 1 Aprile quando in cucina entrerà il nuovo chef Andrea Buono che porterà una ventata di freschezza anche nel menu con i piatti della tradizione rivisitati in chiave moderna e con ingredienti selezionati con rigore prediligendo il km 0.

Sempre attiva la pizzeria e presto anche lo spazio esterno per cenare all’aria aperta e rifocillarsi nelle torride sere d’estate.

Per prenotazioni o maggior informazioni basta contattare i numeri 0742.381958 oppure 345.1305998 o visitare la pagina Facebook @lostiriolocosteditrevi

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-media


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!