LO SCHIAFFO DELL'ANGELO AI DUE PAOLONI (EMILI E LAURETI). OGGI SU UMBRIATV ALLE 14 - Tuttoggi.info

LO SCHIAFFO DELL'ANGELO AI DUE PAOLONI (EMILI E LAURETI). OGGI SU UMBRIATV ALLE 14

Redazione

LO SCHIAFFO DELL'ANGELO AI DUE PAOLONI (EMILI E LAURETI). OGGI SU UMBRIATV ALLE 14

Sab, 24/11/2007 - 08:40

Condividi su:


Torna il format di Tuttoggi.info che anche per questa settimana (sabato 24 dalle ore 14 su UmbriaTv – Sky943) si annuncia ricco di servizi da tutto il comprensorio. Ovviamente presentati dall'infaticabile e sempre affascinante Chiara Magna. Si comincia con la conferenza stampa di presentazione dei corsi di formazione organizzati presso la scuola di polizia di Spoleto alla presenza della governatrice Maria Rita Lorenzetti che non si è negata ai nostri microfoni. A Campello invece abbiamo incontrato l'ex sindaco Domizio Natali che ci ha illustrato la sua nuova 'creatura', un quadro di grandi dimensioni rimasto appena 24 ore in esposizione presso i locali dell'Associazione contemporanea di Loredana Bucchi. Si arriva fino a Perugia per seguire la conferenza di presentazione di 'Pane e olio in frantoio' con una intervista al sindaco di Giano Morbidoni. Maria Moroni è andata a curiosare a Bastia, dove si è tenuta Umbria Sposi: da non perdere l'intervista alla presidente della Profoligno Ambra Cenci, alle modelle (bellissime…da rifarsi gli occhi) e ai futuri sposi. Di nuovo a Spoleto, nella storica sede della Banca Popolare di Spoleto dove Carlo Ceraso ha incontrato il direttore generale Alfredo Pallini. Le immagini e i servizi anche per altri due appuntamenti che hanno caratterizzato la settimana: “Dante e l'Islam” e “Jacopone da Todi”. Domani sera al cinema Corso la città festeggerà Marco Martani che sarà presente alla proiezione di 'Cemento Armato', la sua opera prima in qualità di regista: TO(r) ripropone dunque l'intervista fatta al regista alcune settimane fa nel suo studio di Roma. L'impresa di un amico di Tuttoggi.info che, a bordo di un moscone, ha attraversato a remi il tratto di mare dalla Croazia a Porto Potenza. Ed infine, ma non da ultimo, la rubrica più seguita del comprensorio, il primo reality delal città del festival: Real Fitness. Questa settimana Leo, l'angioletto custode dei sei protagonisti, risponde in modo un po' particolare alle critiche mossegli dai soliti Paoloni, Emili e Laureti….da non perdere. Chiude la puntata un ampio servizio del Teatro Comico sullo spettacolo di Marco Marzocca (Ariel). L'appuntamento dunque è per le 14 su UbriaTv-943Sky con Tuttoggi.info

( pubblicato il 23-11 alle 17,36)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!