Lo Chef Stefano Gullo riapre il Ristorante Zenzero a Campello sul Clitunno - Tuttoggi.info

Lo Chef Stefano Gullo riapre il Ristorante Zenzero a Campello sul Clitunno

Pietro Manna

Lo Chef Stefano Gullo riapre il Ristorante Zenzero a Campello sul Clitunno

Location da favola e cucina raffinata alla base della nuovo corso voluto dallo Chef spoletino
Mar, 04/08/2015 - 17:09

Condividi su:


Una location unica, con una terrazza affacciata sulle limpide acque del fiume Clitunno, che addirittura proprio lì si sdoppia formando una incredibile isoletta raggiungibile per mezzo di un suggestivo ponticello di legno, a due passi dal famoso Tempietto, da poco eletto  Patrimonio Mondiale dell’Umanità da parte dell’Unesco.

E’ in questo posto da favola che lo Chef spoletino Stefano Gullo, molto noto in città per le sue precedenti collaborazioni con i migliori ristoranti spoletini, al rientro da una importante esperienza lavorativa all’estero, ha stabilito il suo nuovo quartier generale che lo vede protagonista, da ieri di una nuova sfida imprenditoriale fatta di gusto e suggestione.

Del resto, in una cornice del genere, non poteva non trovare la sua giusta collocazione una cucina raffinata ed elegante quale quella proposta dallo Chef Gullo. Il menù infatti prevede per ogni portata più opzioni sia di carne che di pesce, con accostamenti di gusto sempre sorprendenti, una ricca carta dei dolci e una cantina sopraffina con i migliori vini locali e nazionali e un ricco assortimento di bollicine.

Il ristorante è aperto al pubblico già da ieri sera, vera e propria anteprima dedicata ad uno scelto numero di buongustai, ma il programma prevede un crescendo da qui a Ferragosto che porterà ad una festa tra il glam e lo chic che sarà curata da uno degli organizzatori di eventi mondani più titolati della città del Festival.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!