Litiga con il fidanzato e lancia dalla finestra spazzatura e bottiglie - Tuttoggi.info

Litiga con il fidanzato e lancia dalla finestra spazzatura e bottiglie

Redazione

Litiga con il fidanzato e lancia dalla finestra spazzatura e bottiglie

Gli agenti sul posto | Denunciata una ragazza di 30 anni
Lun, 13/02/2017 - 14:52

Condividi su:


Era da poco passata la mezzanotte di ieri quando la Sala operativa della Questura ha ricevuto una segnalazione: qualcuno stava scagliando delle bottiglie da una finestra di un palazzo del centro storico. Giunti sul posto, i poliziotti hanno notato che effettivamente c’erano dei vetri infranti sul marciapiede. Dopo poco sono riusciti a individuare l’appartamento dalla cui finestra erano stati lanciate le bottiglie.

Interrogati le persone al suo interno, un ragazzo ed una ragazza di 30 anni entrambi italiani, dapprima si sono opposti fermamente a qualsiasi ipotesi di un loro coinvolgimento. Poi, messo alle strette dagli agenti, tuttavia, il giovane ha ammesso di essere stato ospite per tutto il pomeriggio a casa della ragazza. Ad un certo punto, ha riferito di averla sentita intraprendere un’accesa discussione al telefono con l’ex fidanzato e, al culmine della telefonata, in un impeto d’ira, l’aveva vista scagliare una bottiglia dalla finestra. Poco dopo, durante un’altra conversazione dello stesso tenore, aveva preso un sacchetto colmo di immondizia e l’aveva scaraventato di sotto con violenza.

Dagli accertamenti è poi merso che la donna avesse a proprio carico alcuni pregiudizi di polizia. Accompagnati entrambi negli Uffici della Questura per la compiuta identificazione, per la ragazza è scattata la denuncia per “getto pericoloso di cose”.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!