Lite violenta in centro| Volano insulti, poi lui le rompe gli occhiali - Tuttoggi.info

Lite violenta in centro| Volano insulti, poi lui le rompe gli occhiali

Alessia Chiriatti

Lite violenta in centro| Volano insulti, poi lui le rompe gli occhiali

Il fatto accaduto nella serata di venerdì | Sul posto i Carabinieri di Perugia
Sab, 05/11/2016 - 13:11

Condividi su:


Una serata tranquilla, come accade ogni venerdì a Perugia. I locali in centro storico aperti e pronti per ospitare eventi e concerti. Ma qualcosa, ieri sera (4 novembre) è andata storta. Due giovani, una ragazza e un ragazzo, hanno cominciato a litigare mentre si trovavano all’interno di uno dei locali di piazza Morlacchi, nell’acropoli perugina. Un diverbio, per futili motivi, che però è degenerato, tanto che i due sono venuti alle mani. Ad avere la peggio è stata la giovane, che nello scontro ha perso gli occhiali da vista, poi finiti a terra e rottisi. Per sedare gli animi, sono stati avvertiti i carabinieri di Perugia, che sono intervenuti sul posto. I militari hanno provveduto a riportare alla calma la situazione.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!