Lite su Facebook, rissa tra ragazzi di Marsciano e Deruta - Tuttoggi.info

Lite su Facebook, rissa tra ragazzi di Marsciano e Deruta

Redazione

Lite su Facebook, rissa tra ragazzi di Marsciano e Deruta

Denunciati dai carabinieri / 21enni in ospedale a Pantalla / Botte con scalpello e bottiglie
Mer, 15/04/2015 - 18:40

Condividi su:


Si sono incontrati dopo una lite nata su Facebook e si sono picchiati, utilizzando anche uno scalpello di ferro e una bottiglia di vetro, quattro diciottenni, due di Marsciano e due di Deruta, denunciati dai carabinieri per rissa aggravata e lesioni.
I quattro ragazzi – secondo quanto ricostruito dai militari – si erano dati appuntamento proprio attraverso Facebook, dove poco prima avevano pubblicato opposti giudizi e apprezzamenti sul conto di una 21enne, fidanzata di uno dei due marscianesi ed ex di uno dei due derutesi.
In seguito alla rissa, avvenuta nel parco del quartiere Tripoli di Marsciano, tutti hanno riportato ferite da taglio e contusioni giudicate guaribili dai tre ai dieci giorni dopo le cure al pronto soccorso dell’ospedale di Pantalla.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!