Lite per il telecomando, padre ubriaco punta coltello contro figlio 16enne - Tuttoggi.info

Lite per il telecomando, padre ubriaco punta coltello contro figlio 16enne

Redazione

Lite per il telecomando, padre ubriaco punta coltello contro figlio 16enne

Accade a Perugia durante una lite familiare / L'uomo denunciato per maltrattamenti in famiglia
Mar, 09/12/2014 - 14:52

Condividi su:


Una disputa col figlio sedicenne su chi dovesse scegliere cosa vedere in TV, poi lo scatto d’ira, accentuato dall’ubriachezza. Al culmine del raptus, S.M., non pago di aver ripetutamente minacciato il figlio, ha iniziato ad inseguirlo all’interno dell’abitazione, brandendo un coltello da cucina.

Questa vicenda ha costretto la Volante ad intervenire nella serata dell’8 dicembre in un appartamento non distante da Piazza Partigiani, dove S.M., macedone del 1975, aveva dato in escandescenze contro il minore in presenza degli altri familiari. A questo punto, la moglie, terrorizzata, ha chiamato il 113.

La donna, in seguito, avrebbe confessato agli agenti che il marito, frequentemente ubriaco, non è affatto nuovo a simili scatti d’ira. Gli uomini della Volante, dopo aver calmato gli animi e ascoltato la versione dei fatti della signora, sono rientrati in Questura con il macedone.

Qui, l’uomo è stato denunciato per maltrattamenti in famiglia e minacce aggravate.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!