Lite furiosa per strada | Minacce con coltelli tra fratelli - Tuttoggi.info

Lite furiosa per strada | Minacce con coltelli tra fratelli

Redazione

Lite furiosa per strada | Minacce con coltelli tra fratelli

Sul posto la polizia | Uno dei due verrà espulso
Ven, 16/06/2017 - 15:06

Condividi su:


Erano da poco passate le 19:00 di ieri quando è giunta alla sala operativa della Questura la segnalazione di una lite in corso tra alcuni cittadini stranieri. Al telefono l’uomo ha riferito che uno di loro stava discutendo in maniera animata anche al telefono tenendo in mano un grosso coltello da cucina. Immediato l’intervento della Polizia giunta sul posto con due equipaggi della Squadra Volanti.

Le due pattuglie sono arrivate sul luogo da direzioni diverse in modo da bloccare eventuali tentativi di fuga degli stranieri ma, nel luogo indicato non vi era già più nessuno. I poliziotti, tuttavia, dopo un sopralluogo nella zona, hanno notato un’auto allontanarsi e hanno proceduto a bloccarla. A bordo, due cittadini tunisini, identificati per due fratelli di 33 e 35 anni.

Alla luce della segnalazione, dato l’atteggiamento sospetto dei due, gli agenti hanno controllato l’auto. Nell’auto gli operatori hanno trovato nascosto, sotto il sedile lato passeggero, uno zainetto con all’interno tre grossi coltelli da cucina. Accompagnati in Questura per l’identificazione, a carico del 33enne è emerso un precedente per reati contro la persona. A carico del conducente è scattata la denuncia per possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere e, per entrambi, sono state avviate le procedure per l’espulsione.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!