Lite tra fidanzati, lui l'afferra per il collo e mette a soqquadro l'appartamento - Tuttoggi.info

Lite tra fidanzati, lui l’afferra per il collo e mette a soqquadro l’appartamento

Redazione

Lite tra fidanzati, lui l’afferra per il collo e mette a soqquadro l’appartamento

Il litigio scoppiata per motivi di gelosia | L'uomo le ha portato via anche il passaporto e il pc
Lun, 27/03/2017 - 13:50

Condividi su:


Rintracciato dalla polizia nei pressi della propria abitazione, dopo aver afferrato la propria fidanzata per il collo e averle danneggiato il cellulare per non farle chiamare le forze dell’ordine. Ma riavvolgiamo il nastro e partiamo dall’inizio. Una relazione amorosa che andava avanti da circa un anno, tormentata e caratterizzata da furiose scenate di gelosia. Qualche tempo fa, la violenza del litigio aveva spinto i vicini di casa a chiedere l’intervento dei carabinieri, ma in nessuna occasione la donna aveva chiamato la polizia o si era recata in ospedale a seguito delle percosse subite.  Il culmine si è avuto la scorsa notte, allorché una cittadina brasiliana dell’87, ha chiamato la Polizia chiedendo aiuto perché il suo fidanzato bussava con forza alla porta d’ingresso del suo appartamento e voleva entrare.

Arrivati nel luogo di residenza della straniera in località Prepo, gli agenti hanno trovato la casa a soqquadro e la vittima visibilmente scossa. La donna ha riferito ai poliziotti che, come spesso accadeva, aveva ospitato il suo fidanzato, un ecuadoriano dell’85, nella propria casa ove era rimasto tutto il giorno. Durante la sua permanenza, però, era scoppiato l’ennesimo litigio e lui, secondo il racconto della donna, l’avrebbe percossa e afferrata per il collo, apostrofandola con frasi offensive.

Durante il litigio, l’uomo avrebbe anche danneggiato il telefono della compagna per non permetterle di chiedere aiuto e, andandosene dall’appartamento, si era portato via il computer della donna asserendo di volerlo bruciare. La vittima, appena allontanatosi l’uomo, aveva contattato il 113 ma all’arrivo della pattuglia lo straniero si era già allontanato.

Rintracciato nei pressi della sua abitazione di Corciano, l’ecuadoriano veniva trovato in possesso sia del passaporto che del computer della fidanzata. Accompagnato in Questura per gli accertamenti di rito, lo straniero è stato denunciato a piede libero per furto e percosse.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!