LIONS SPOLETO, IN PROGRAMMA IL RESTAURO DELLA PORTA DI PIAZZA GARIBALDI - Tuttoggi.info

LIONS SPOLETO, IN PROGRAMMA IL RESTAURO DELLA PORTA DI PIAZZA GARIBALDI

Redazione

LIONS SPOLETO, IN PROGRAMMA IL RESTAURO DELLA PORTA DI PIAZZA GARIBALDI

Ven, 26/10/2007 - 15:42

Condividi su:


Un nuovo programma per l'anno 2007/2008 per il Lions Club di Spoleto. L'occasione per la presentazione è stata data dal XXXIX anniversario della Charter Night, svoltasi giovedì 25 ottobre alla presenza del sindaco di Spoleto Massimo Brunini e dell'Arcivescovo mons. Riccardo Fontana. A fare gli onori di casa e a presentare le nuove iniziative proposte dal Club spoletino il nuovo Presidente Matteo Maioli. Come ormai tradizione del Lions Club di Spoleto anche quest'anno l'attenzione sarà rivolta ad opere verso i più bisognosi e verso la salvaguardia e la valorizzazione del territorio dove viviamo. Un importante aiuto ha già visto la sua realizzazione nella struttura dell'Aglaia per l'accoglienza dei familiari di malati terminali che è stata inaugurata pochi giorni orsono. Il Lions Club sarà poi impiegato in una raccolta fondi per costruire un pozzo per l'estrazione dell'acqua in Africa e continuerà la Campagna Sight First per la raccolta di occhiali usati. Saranno inoltre organizzate conferenze relative al diritto internazionale con il Prof. Rozo e all'educazione alla dieta mediterranea con la dr.ssa Gallina. Si realizzerà infine un concorso per la realizzazione del logo del reparto di ostetrica dell'ospedale di Spoleto e si inizierà il restauro della porta di piazza Garibaldi.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!