Lions Club Spoleto, scambio di amicizia con il Lions C. Prato Malaparte - Tuttoggi.info

Lions Club Spoleto, scambio di amicizia con il Lions C. Prato Malaparte

Redazione

Lions Club Spoleto, scambio di amicizia con il Lions C. Prato Malaparte

I soci ed amici di Prato accolti dal Presidente Giuseppe Cerasuolo, dal segretario Di Spirito e dal vice presidente Maria Letizia Angelini Paroli
Lun, 23/03/2015 - 10:02

Condividi su:


Sabato 21 marzo il Lions Club Spoleto ha accolto gli amici soci del Lions Club di Prato Malaparte venuti in Umbria per trascorrere un weekend in amicizia.

Fin dalla mattinata hanno potuto conoscere,visitare ed ammirare la nostra città nell’ambito del service “Spoleto, la Grande Bellezza”. Accolti dal Presidente Giuseppe Cerasuolo, dal segretario Di Spirito e dal vice presidente Maria Letizia Angelini Paroli, insieme ad altri soci spoletini, gli amici hanno passeggiato per le vie cittadine dove il socio Rindinella, coadiuvato da una guida professionale ha dato nozioni storiche e artistiche dei tanti monumenti presenti nella nostra città.

Affascinati dalle bellezze della nostra Spoleto, gli amici Lions hanno poi trascorso la domenica ad Assisi, con la promessa di tornare presto per approfondire la conoscenza della nostra città e delle nostre specialità enogastronomiche.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!