Lions Club Foligno, nuovo presidente e nuova squadra - Tuttoggi.info

Lions Club Foligno, nuovo presidente e nuova squadra

Claudio Bianchini

Lions Club Foligno, nuovo presidente e nuova squadra

Ora alla guida c'è Marco Fantauzzi / Tutti i nomi
Lun, 23/06/2014 - 16:24

Condividi su:


Passaggio della campana al Lions Club di Foligno: a dirigere la cerimonia, svoltasi nei giorni scorsi a Bovara di Trevi, il cerimoniere distrettuale Antonio Ansalon, ospite della serata che ha visto la partecipazione di circa 150 persone.

All’inizio dell’incontro conviviale, il presidente uscente  Andrea Petterini ha elencato le iniziative che hanno caratterizzato le attività dell’associazione ed ha replicato i punti fondamentali del codice etico ‘We serve’ che ne costituiscono la base operativa.

Presentati, dai rispettivi padrini, anche i nuovi soci, che dopo il giuramento di fedeltà ai principi etici, hanno ricevuto il distintivo ed il gagliardetto. Si tratta di: Alessio Mazzoli, Annamaria Rodante, Anna Frongia, Cristina Gaudenzi, Gilberto Gubbini, Giuseppe Pesciaioli e Romeo Bazzucchi. 

Il presidente dei Lions Club Contarina Delta Po, presente alla cerimonia con altri associati, ha ricordato gli incontri e le iniziative avute in comune.  Si è congratulato con i nuovi soci e – si legge nel comunicato stampa – ha donato il gagliardetto di Contarina, unitamente a due libri che attestano le caratteristiche del luogo.

Erano presenti il sindaco di Trevi Bernardino Sperandio, il sindaco di Montefalco Donatella Tesei con il vice sindaco Luigi Titta, il sindaco di Spello Moreno Landrini accompagnato dal past sindaco Sandro Vitali,  il vice sindaco di Bevagna Mirco Ronci ed in rappresentanza del comune di Foligno Salvatore Zaiti.

Il presidente uscente Andrea Petterini ha infine affidato l’incarico al neo designato Marco Fantauzzi, che ha espresso fedeltà e forte convincimento al’We Serve’. Subito nominata la squadra operativa che sarà composta da: Paolo Pani, Massimo Rambotti, Andrea Buono, Dagoberto Cannavicci, Fabrizio Bravi, Daniele Ranoccia, Alberto Angelucci, Giuseppe Lio, Marta Maffei, Angelo Mancini, Maria Mancini, Anna Mollaioli, Emilio Onori, Giovanni Portuese, Elisabetta Todeschini, Guido Canuzzi, Carlo Cherubini, Francesco Ciri, Paolo Filena, Giampiero Caporali, Salvatore Zaiti, Gualtiero Gallina.

 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!