On line la nuova App dell'Azienda Usl Umbria 2 - Tuttoggi.info

On line la nuova App dell’Azienda Usl Umbria 2

Redazione

On line la nuova App dell’Azienda Usl Umbria 2

Consente di avere a portata di mano le principali funzionalità che permettono di usufruire al meglio dei servizi erogati dall'Azienda
Mer, 04/04/2018 - 10:47

Condividi su:


“Azienda USL Umbria 2” è la nuova App dell’Azienda Sanitaria, voluta della Direzione Aziendale e realizzata dal Servizio Comunicazione in collaborazione con Italia on Line, partner nazionale proprietario dei marchi Libero.it, Virgilio.it. Pagine Bianche e Pagine Gialle. L’applicazione è pensata per smarthphone e tablet e disponibile per il download gratuito su Apple Store e Google Play Store.

La App “Azienda Usl Umbria 2” consente di avere a portata di mano le principali funzionalità che permettono di usufruire al meglio dei servizi erogati dall’Azienda.

La sezione “Servizi Digitali” permetterà di collegarsi al portale web, prenotare la prestazione in pochi semplici passi, ritirare on line i referti degli esami di laboratorio e quelli radiologici, pagare visite sanitarie e prestazioni specialistiche.

La sezione “Come fare per…” fornirà tutte le informazioni su ticket, accesso ai servizi, ritiro referti e disbrigo pratiche.

Con le News ed il periodico on line Usl Umbria 2 inForma si avrà la possibilità di tenersi sempre aggiornati sulle ultime novità relative al mondo della sanità locale e regionale.

A disposizione dei cittadini, nella Guida ai Servizi, tutte le informazioni relative ai Servizi aziendali, ai Pediatri di Libera Scelta, ai Medici di Medicina Generale.

Gli innovativi moduli Multilocator, all’interno dei quali è prevista la funzione di realtà aumentata, consentiranno di localizzare e calcolare il percorso verso le strutture sanitarie, guardie mediche e centri di prenotazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!