L'INDIE ROCK FOLK DEI NOBRAINO AI MICROFONI DI RADIOPHONICA - Tuttoggi.info

L'INDIE ROCK FOLK DEI NOBRAINO AI MICROFONI DI RADIOPHONICA

Redazione

L'INDIE ROCK FOLK DEI NOBRAINO AI MICROFONI DI RADIOPHONICA

Sab, 19/02/2011 - 18:45

Condividi su:


Sulla cresta del successo ormai da un anno, i NoBraino hanno fatto divertire un accalcato pubblico dell'Urban sabato scorso fino a tarda notte. A tratti indie rock, altri più folk, un po' alternativo e un po' “smargiassone”, il gruppo ha fatto della buona musica, specie dal vivo, l'arma del suo successo, che l'ha portato l'anno scorso alla ribalta televisiva nazionale sul palco del dopofestival di Sanremo e nel salotto della Dandini di “Parla con me”.

“La band perennemente in lotta con le logiche di una discografia malata, presenterà gli inediti al pubblico ancor prima di pensare ad un probabile disco”, scrive il gruppo -eletto band dall'anno dai lettori del magazine XL- sul suo sito, presentando l'imminente “fantomatico tour dei teatri” che li vedrà impegnati a partire dal 3 marzo in chiave acustica all'interno dell'inedita cornice di vari teatri italiani.

“Siccome tutti vanno a fare sto tour dei teatri, abbiam detto, perchè anche i Nobraino non vanno a fare 'sto fantomatico tour dei teatri?”, spiega ironico il personaggio-voce della band Lorenzo Kruger, ai microfoni di Radiophonica.

Video Radiophonica

Intervista di Lucina Paternesi,

Video e Montaggio Nicola Palumbo


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!