‘Libreria Fotolibri’ festeggia 35 anni di attività

‘Libreria Fotolibri’ festeggia 35 anni di attività

Nei mesi di agosto e settembre apre un corner al Convento di San Francesco in piazza 40 Martiri, domenica 3 settembre la libreria accoglierà la giornata conclusiva del pellegrinaggio Assisi-Gubbio

‘Libreria Fotolibri’ festeggia 35 anni di attività. Un bel traguardo per Maurizia Baccarini, che in questa attività aperta in Corso Garibaldi ha sempre creduto molto e, affiancata dal marito Cesare Ragni, ha dato vita negli anni anche a diverse iniziative di promozione, sostenendo incontri e presentazioni di libri.

Per l’estate, per ricevere visitatori e amici, ‘Fotolibri’ raddoppia: nei mesi di agosto e settembre, infatti, apre un corner presso il Convento di S. Francesco in piazza 40 Martiri. Ma non ci saranno solo pubblicazioni di vario genere: infatti si alterneranno degustazioni, concerti, mostre, esposizioni di prodotti artigianali e, domenica 3 settembre, la libreria accoglierà la giornata conclusiva del pellegrinaggio Assisi – Gubbio che vedrà la consegna del premio ‘Lupo di Gubbio per la riconciliazione’.

Stampa