LIBANO DEL NORD: DELEGAZIONE INCONTRA L'ASL 3 PER PROGETTO COOPERAZIONE - Tuttoggi.info

LIBANO DEL NORD: DELEGAZIONE INCONTRA L'ASL 3 PER PROGETTO COOPERAZIONE

Redazione

LIBANO DEL NORD: DELEGAZIONE INCONTRA L'ASL 3 PER PROGETTO COOPERAZIONE

Mar, 18/03/2008 - 12:31

Condividi su:


Sono stati ricevuti questa mattina, alle ore 8.30 in Piazza Giacomini, dalla Direzione Generale dell'Asl n.3 i componenti della delegazione del nord del Libano in visita in Umbria.

L'incontro è stato organizzato dal Fondo Umbro di Enti Locali per la Cooperazione decentrata e lo sviluppo umano sostenibile (Felcos) per verificare la possibilità di interventi per favorire la crescita di una regione depressa come quella nord libanese. Al centro della discussione il tema dello sviluppo dei servizi di salute territoriali individuato come prioritario per il nord del Libano. Il confronto tra i due diversi sistemi sanitari ha favorito una interessante discussione che sicuramente proseguirà in futuro. All'incontro erano presenti il dottor Giovanni Valdinoci, Direttore Amministrativo Asl n.3, la dottoressa Paola Menichelli, Direttore del Distretto Sanitario n.3 di Foligno, e il dottor Paolo Trenta, Responsabile del Servizio Comunicazione, mentre la nutrita delegazione libanese era composta da Samih Abdul Hay, presidente dell'Associazione dei Comuni di Al Jord-Akkar, Sajea Atiya, presidente dell'Associazione dei Comuni di Al Joumeh-Akkar, Samira Baghdadi, assessore ai Servizi Sociali del Comune di Tripoli, Ragheb Raad, sindaco del comune di Sir Dennnieh, Kamal Khazaal, presidente del Centro di Ricerca e Agricoltura Scientifica del Nord, Clemant Nadim Zakia, Gruppo di Lavoro del Parco Naturale del Nord, Abdallah Muhieddine, referente UNDP-ART GOLD per il Nord del Libano e Luciano Gonnella, Coordinatore Art Italia.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!