Leonello Radi, i funerali martedì 10 alla Madonna del Pianto - Tuttoggi.info

Leonello Radi, i funerali martedì 10 alla Madonna del Pianto

Claudio Bianchini

Leonello Radi, i funerali martedì 10 alla Madonna del Pianto

Cordoglio da parte del sindaco Mismetti e dell'amministrazione comunale
Lun, 09/01/2017 - 17:09

Condividi su:


“Profondo cordoglio” per la scomparsa di Leonello Radi è stata espressa oggi dal sindaco di Foligno, Nando Mismetti, a nome dell’amministrazione comunale di Foligno. “La città  – dichiara il primo cittadino folignate – perde un protagonista della vita economica della comunità. Per anni ha svolto un ruolo fondamentale nello sviluppo della Cassa di Risparmio di Foligno, dove ha ricoperto gli incarichi di direttore generale e di presidente. Ha promosso lo sviluppo di Nemetria con incontri sul tema di Etica ed economia, portando a Foligno esponenti illustri dell’economia internazionale, premi Nobel, rappresentanti dell’imprenditoria e del governo. Ha sempre fornito il suo contributo per far crescere la città”.

I funerali saranno celebrati nella giornata di martedì 10 gennaio alle ore 15 al santuario della Madonna del Pianto in via Garibaldi, Cattedrale di Foligno provvisoria in attesa dei lavori di restauro post sisma al Duomo di San Felician

Lutto a Foligno, morto Leonello Radi, leggi qui

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!