Leonardo Da Vinci a Terni, il prof. Tomio riceve Rosone d'Argento - Tuttoggi.info

Leonardo Da Vinci a Terni, il prof. Tomio riceve Rosone d’Argento

Redazione

Leonardo Da Vinci a Terni, il prof. Tomio riceve Rosone d’Argento

Conferenza nell'ambito delle settimane della Cultura a Lugnano In Teverina
Mar, 01/08/2017 - 10:21

Condividi su:


Un’altra importante conferenza all’interno delle settimane della Cultura di Lugnano in Teverina è prevista per sabato prossimo 5 agosto a partire dalle 18.30 in piazza S. Maria.
Relatore d’eccezione il professor Luca Tomio, storico dell’arte, al quale l’amministrazione comunale consegnerà il Rosone d’Argento per la Cultura e il Turismo,
che grazie alle sue ricerche e scoperte ha tracciato il percorso che Leonardo da Vinci fece in un ben definito periodo dal 1473 al 1503.

Non mancheranno le sorprese a questa conferenza dove a far da moderatore ci sarà il dott. Federico Bona Galvagno, magistrato, vincitore del premio Umbriaroma 2017 e fine conoscitore dellUmbria.
Un milanese e un piemontese, ormai umbri d’adozione, che contribuiscono alla conoscenza e alla promozione culturale dei nostri territori.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!