Leonardi presenta sue dimissioni da capogruppo e da membro Commissione Bilancio - Tuttoggi.info

Leonardi presenta sue dimissioni da capogruppo e da membro Commissione Bilancio

Redazione

Leonardi presenta sue dimissioni da capogruppo e da membro Commissione Bilancio

La decisione del consigliere di opposizione presa in segno di protesta nei confronti del Presidente del Consiglio comunale
Mar, 13/12/2016 - 09:42

Condividi su:


Pierluigi Leonardi ha presentato le sue dimissioni da capogruppo consiliare di ‘Cittadini per Cambiare San Giustino’ e da membro della Commissione Bilancio. Il consigliere di opposizione, come si legge nel suo comunicato, ha preso tale decisione in segno di protesta nei confronti del Presidente del Consiglio comunale Vania Mearelli, “contestandole in questo modo estremo che la conferenza dei Capigruppo, come ora gestita, non è luogo di discussione come dovrebbe essere ma solo luogo di ratifica di date e poco più“.

Leonardi, come detto, nella lettera inviata al sindaco chiede di dimettersi anche dalla Commissione Bilancio, “per fare comprendere a chi mi segue e si fida di me che non serve a nulla andare in Commissione solo per ratificare o contestare le decisioni della Maggioranza, senza discussioni vere e proprie sul merito delle scelte”.

Nonostante fossi stato tentato di farlo, – conclude – non mi dimetterò dal Consiglio Comunale per rispetto ai tanti elettori che, oltre ad avermi votato, mi hanno anche voluto bene. Per loro ci sarò fino alla fine di questa legislatura, onorando il mio impegno“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!