L'ENEL ASSUME IN UMBRIA - Tuttoggi.info

L'ENEL ASSUME IN UMBRIA

Redazione

L'ENEL ASSUME IN UMBRIA

Ven, 28/03/2008 - 12:28

Condividi su:


Nuove opportunità di lavoro offerte dall'Enel da impiegare negli impianti di Bastardo e Pietrafitta. Cinque le persone che l'azienda elettrica ha deciso di impiegare. Per l'impianto di Bastardo saranno assunti un perito meccanico, un perito chimico ed un perito elettrotecnico, prioritariamente residenti nei Comuni di Gualdo Cattaneo, Foligno, Giano dell'Umbria, Montefalco, Bevagna e Collazione. Per l'impianto di Pietrafitta occorreranno due periti elettronici e telecomunicazioni, con priorità per i residenti nei Comuni di Perugia, Piegaro e Panicale. Questa decisione giunge all'indomani della firma del protocollo di intesa sottoscritto tra Enel e le organizzazioni sindacali regionali dell'Umbria FILCEM, FLAEI e UILCEM. “La convenzione sottoscritta con le organizzazioni sindacali ed il conseguente avvio delle procedure di selezione – si legge in una nota diffusa dall'azienda – consolidano l'impegno di Enel per il rafforzamento del proprio ruolo industriale nella regione, attraverso un crescente e costante lavoro teso alla valorizzazione degli impianti e soprattutto delle risorse umane presenti sul territorio”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!