LEGAMBIENTE INVITA TUTTI A " EFFETTO SER . A" - Tuttoggi.info

LEGAMBIENTE INVITA TUTTI A ” EFFETTO SER . A”

Redazione

LEGAMBIENTE INVITA TUTTI A ” EFFETTO SER . A”

Lun, 16/06/2008 - 16:06

Condividi su:


Presso l'Aula Verde di Capezzano (vivaio della Comunità Montana dei Monti Martani e del Serano) Legambiente Spoleto organizza domenica 22 giugno p.v. una festa all'aperto con musica dal vivo, con inizio dalle ore 17.00 in poi, con salsicciata, bruschetta e vino…..quasi a volontà! La festa sarà condita con musica rock degli anni '70 eseguita dal complesso “L'Imposta sui Cani”, un gruppo nato in quegli anni nell'allora ribollente fucina di gruppi musicali dagli improbabili nomi del rock-beat spoletino, e recentemente ricostituitosi in occasione delle edizioni della manifestazione “Spoleto Back Beat”.

Il gruppo è formato dagli spoletini Sabino Alvino (percussioni), Paolo Gentili (chitarra elettrica), Ilaria Gentili (flauto), Roberto Giorgetti (tastiere), Giuseppe Raus (basso) e dal nuovo acquisto il folignate Dario Areni (chitarra acustica). Presterà la voce Valerio Marino, già voce del celebre gruppo spoletino “Egoricarica”.

Verranno eseguiti dei “pezzi” della Premiata Forneria Marconi, Orme, Pink Floyd, Eagles, Jethro Tull, Free, Animal, Bowie e di altri artisti di quegli anni. Il gruppo sarà preceduto da alcuni brani del giovane cantautore spoletino Cosimo Brunetti e da “Chiara Marchetta e The Blizz” un trio di promettenti ragazze “rock” capitanate dalla brava cantautrice Chiara Marchetta, già vincitrice del festival “Rock in June” di San Venanzo del 2006. Per motivi organizzativi chi vuole partecipare alla iniziativa è invitato a comunicare la propria adesione entro Venerdì 20 giugno a Roberto 338 6862178 o a Simonetta 3403470766.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!