Da Legalli Bettoletta, in Piazza del Mercato dal 24 Marzo - Tuttoggi.info

Da Legalli Bettoletta, in Piazza del Mercato dal 24 Marzo

Redazione

Da Legalli Bettoletta, in Piazza del Mercato dal 24 Marzo

Ritornano i panini gourmet ma anche aperitivi, merende e un piatto cucinato al giorno
Ven, 24/03/2017 - 09:56

Condividi su:


Inaugurata poco più di un anno fa, l’attività Da Legalli, in Piazza del Mercato a Spoleto, si rinnova e, da oggi, venerdì 24 Marzo, torna a deliziare gli avventori all’interno della nuova Bettoletta con una formula sempre inspirata alla filosofia “pane, amore e fantasia”, ma in versione spoletina. Non solo panini gourmet infatti, come nei mesi scorsi, ma anche aperitivi speciali, merende, o sdigghjunitti da leccarsi i baffi e, grande novità,  un piatto cucinato al giorno.

Questa è la nuova proposta di Emo che  senza rinunciare alla genuinità delle materie prime e sempre ispirandosi alla bontà della tradizione culinaria locale, ha studiato un calendario gustosissimo che permette alla clientela di riscoprire, oggi giorno della settimana, una ricetta caratteristica.

E così domenica si potranno gustare i fagioli con le cotiche, martedi la parmigiana di melanzane, mercoledì sarà la volta dell’acqua cotta “de nonna co l’ovo”, il giovedi, come da tradizione, gli gnocchi, rigorosamente fatti a mano da Lilia, il venerdi pesce e dunque baccalà, sabato saranno preparate le tagliatelle del contadino con le regaglie.

L’apertura di Da Legalli Bettoletta prevista per il 23 Marzo è slittata di un giorno a causa di un’interruzione dell’erogazione di acqua dovuta ai lavori di ripavimentazione della piazza. La chiusura settimanale invece sarà osservata di lunedi.

Per maggiori info, sempre aggiornata la pagina facebook Da Legalli

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-media


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!