Lega Nord Spoleto, nella notte danneggiata la nuova sede - Tuttoggi.info

Lega Nord Spoleto, nella notte danneggiata la nuova sede

Redazione

Lega Nord Spoleto, nella notte danneggiata la nuova sede

Ignoti sfondano con un martello la vetrina dei locali di Via XXV Aprile
Lun, 30/03/2015 - 10:48

Condividi su:


Nella notte appena trascorsa, ignoti hanno compiuto un atto di vandalismo nei locali della sede della Lega Nord, inaugurata a Spoleto appena ieri pomeriggio (29 marzo) alla presenza dell’On. Matteo Salvini. L’ampia vetrina dei locali che si affacciano su via XXV Aprile è stata spaccata  con un martello che peraltro è rimasto infilato tra i vetri. Al momento non c’è nessun indizio né sui responsabili né sulla natura e del gesto sul quale stanno indagando gli uomini del Commissariato di Polizia di Spoleto, coordinati dal vicequestore aggiunto Claudio Giugliano, che hanno già sequestrato il martello usato per sfondare la vetrina.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!