Le uova di Pasqua di Norcia in dono ai bimbi di Castiglione del Lago - Tuttoggi.info

Le uova di Pasqua di Norcia in dono ai bimbi di Castiglione del Lago

Redazione

Le uova di Pasqua di Norcia in dono ai bimbi di Castiglione del Lago

Il dono di un albergatore ai giovanissimi calciatori per promuovere la ripartenza economica della Valnerina
Sab, 15/04/2017 - 17:15

Condividi su:


castiglione-uova-norcia-1Le uova di Pasqua realizzate a Norcia sono finite in dono ai bambini di Castiglione del Lago. L’iniziativa è stata promossa dalla famiglia Fratoni dell’hotel Duca della Corgna, che ospita da mesi ormai numerosi sfollati del terremoto.

Per aiutare a ripartire il territorio della Valnerina, quindi, gli albergatori hanno voluto acquistare delle uova di Pasqua da un’azienda di Norcia e le hanno regalate ai bambini di Castiglione del Lago che stanno disputando un torneo di calcio. Le uova sono state consegnate quest’oggi, tra la gioia dei bambini, al termine di un pranzo. Tra di loro ci sono anche alcuni piccoli nursini che da mesi ormai frequentano la scuola e l’associazione sportiva Sf Castiglione del Lago.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!