Le "Sorelle Bandiera" di nuovo insieme - Tuttoggi.info

Le “Sorelle Bandiera” di nuovo insieme

Redazione

Le “Sorelle Bandiera” di nuovo insieme

Sab, 22/09/2007 - 18:25

Condividi su:


Le “Sorelle Bandiera” di nuovo insieme dopo 14 anni dal loro scioglimento. Ad incontrarsi a Spoleto in questi giorni sono stati Neil Hansen e Mauro Bronchi, la “rossa” e la “bruna” delle tre “sorelle”. Un incontro a cui mancava solo la “bionda” Tito Leduc, scomparso qualche anno fa.
A far riunire i due personaggi,portati alla ribalta nei panni di provocanti donne da Renzo Arbore negli anni '70, è stata la realizzazione di un documentario prodotto dalla televisione australiana SBS sulla attività dello stesso Neil Hansen. Il progetto sta portando l'attore di origine australiana a ripercorrere le tappe della sua permanenza in Italia cominciata trenta anni fa e durata circa quindici anni. Non poteva ovviamente mancare la scena dell'incontro con Bronchi, che è a Spoleto per la preparazione dello spettacolo teatrale dal titolo “Che fine ha fatto Baby Bambola”, scritto e diretto da Antonio Petris e che lo vedrà prossimamente ( debutterà il prossimo 27 ottobre al Teatro Civico di Sinnai in provincia di Cagliari) come protagonista sulle scene teatrali insieme a Graziano Sirci e Marta Proietti Orzella.
Nella trama dello spettacolo di Petris viene rievocata in modo implicito proprio l'esperienza delle storiche Sorelle Bandiera.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!