Le migliori orchestre del centro Italia tutte insieme al Dancing Tre Valli - Tuttoggi.info

Le migliori orchestre del centro Italia tutte insieme al Dancing Tre Valli

Pietro Manna

Le migliori orchestre del centro Italia tutte insieme al Dancing Tre Valli

Gran Galà delle Orchestre
Gio, 23/10/2014 - 16:11

Condividi su:


Un evento irripetibile quello di ieri sera per gli appassionati del liscio al Dancing Tre Valli: il Gran Gala delle Orchestre con tutti i migliori gruppi musicali del centro Italia, tutti insieme in una sola sera in una sola sala.

Lo show, condotto da una coppia di presentatori d’eccezione, il vulcanico Massimo Zamponi e la bellissima Wanda Maneri, ha visto esibirsi sul palcoscenico della sala liscio orchestre del calibro di Matteo Tassi, Mario Riccardi, Renzo Biondi, Omar Lambertini, Renzo Tomassini, Luca Sebastiani, Harem, Rio Caffè, Maracaibo e Sogno Mediterraneo.

Il bello di questa situazione è che mentre un’orchestra suona, le altre sono a divertirsi in sala e a ballare con i propri ammiratori tutti insieme appassionatamente e tutti i fans hanno la possibilità di parlare e di farsi fotografare con il proprio artista del cuore.

Grande soddisfazione a fine serata per il management del locale che avendo ormai dallo scorso anno abbinato alla sala liscio la sottostante discoteca CoCo Disco, impostasi subito come punto di riferimento per il life-night spoletino, hanno creato in quel di Santo Chiodo un vero e proprio polo del divertimento, capace di accontentare in un’unica soluzione le esigenze di un pubblico vasto ed eterogeneo.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!