LE GAITE SI PROMUOVONO ALLA BIT DI MILANO - Tuttoggi.info

LE GAITE SI PROMUOVONO ALLA BIT DI MILANO

Redazione

LE GAITE SI PROMUOVONO ALLA BIT DI MILANO

Mar, 26/02/2008 - 11:59

Condividi su:


L'associazione Mercato delle Gaite ha partecipato alla B.I.T. di Milano svoltasi dal 21 al 24 febbraio . E' stato un grande successo per Bevagna e per le sue proposte di carattere artistico , storico e culturale . La B.I.T. è una vetrina internazionale a cui partecipano operatori turistici di ogni parte del mondo . L'Umbria aveva un proprio stand in cui presentava pacchetti turistici estremamente interessanti . Bevagna , all'interno di questo spazio regionale , ha fatto la sua bella figura mostrando il meglio di sé in veste medievale . Il presidente del Mercato delle Gaite , Folco Barattini , è soddisfatto dell'esito della manifestazione . ” Colgo l'occasione – ha detto Barattini – per ringraziare il consiglio dell'Ente che rappresento , la Gaita San Giorgio , con i suoi dipintori Angelo Ottavi Fabrianesi e Stefano Lapi , e l'amministrazione comunale che ci ha sostenuto ” . Nei giorni in cui si è svolta la manifestazione l'angolo allestito da Bevagna è stato davvero molto visitato . L'associazione Mercato delle Gaite era rappresentata dal presidente , Folco Barattini , dal vice presidente , Giuseppe Priano , dal consigliere Amedeo Sideri e dai due pittori Angelo Ottavi Fabrianesi e Stefano Lapi .


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!