LAVORO: CONCORSI PUBBLICI E POSTI DISPONIBILI AI CENTRI PER L'IMPIEGO - Tuttoggi.info

LAVORO: CONCORSI PUBBLICI E POSTI DISPONIBILI AI CENTRI PER L'IMPIEGO

Redazione

LAVORO: CONCORSI PUBBLICI E POSTI DISPONIBILI AI CENTRI PER L'IMPIEGO

Sab, 09/08/2008 - 13:13

Condividi su:


Presso i Centri per l'Impiego – Perugia – Regione dell'Umbria, ricerca per 8 posti di collaboratore professionale. Gli interessati dovranno presentarsi presso la sede dell'ufficio sita in via Palermo 106 lunedì 11 agosto e martedì 12 dalle 8,30 alle 12 e dalle 15 alle 17 e mercoledì 13 luglio dalle ore 8.30 alle ore 12.00. Città di Castello – Comune di Gubbio per 1 posto per autista (fino al 30 agosto). Gli interessati dovranno presentarsi presso la sede dell'ufficio sita in via F. Pierucci 13 e presso lo Sportello Comunale di Gubbio via della Repubblica 14, mercoledì 13 agosto dalle ore 8.30 alle ore 12.00.

Pubblicati invece i seguenti Concorsi pubblici: Ministero per i beni e le attività culturali per 5 posti di storico dell'arte (18/8); per 397 posti di assistente alla vigilanza sicurezza e accoglienza comunicazione e servizi al pubblico (18/8); Agenzia Umbria Ricerche avviso per la formazione di una banca dati di consulenti e collaboratori per peculiari funzioni qualificate e specialistiche da svolgere presso l'AUR (31/12/2010); Città di Castello per 1 posto di dirigente medico urologia (21/8); 1 posto per dirigente medico nefrologia; 2 posto per dirigente medico pediatra; 1 posto per dirigente medico gastroenteroogia; 1 posto per dirigente medico cardiologo (21/8). In Italia – Ministero per i beni e le attività culturali 3 posti per assistente tecnico scientifico, 50 posti per Architetto, 5 posti per Storico dell'Arte, 8 posti per funzionario amministrativo, 2 posti per bibliotecario, 5 posti per archivista, 30 posti per archeologo (18/08); Ministro per i beni e le attività culturali 397 posti per assistenza alla vigilanza sicurezza (21/08); Concorso pubblico per 6 posti di tenore nel coro del Teatro del Maggio musicale Fiorentino (15/9).


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!