Lavoro: Cercasi 150 comparse per film fantasy "To be king". Si richiede la disponibilità per la settimana dal 7 al 12 maggio. - Tuttoggi.info

Lavoro: Cercasi 150 comparse per film fantasy “To be king”. Si richiede la disponibilità per la settimana dal 7 al 12 maggio.

Redazione

Lavoro: Cercasi 150 comparse per film fantasy “To be king”. Si richiede la disponibilità per la settimana dal 7 al 12 maggio.

Gio, 12/04/2012 - 11:17

Condividi su:


Cornelius Cinema girerà a Spoleto parte del film fantasy “To be king”. Si tratta di una produzione italio/olandese ispirata a un celebre best sellers per ragazzi. Il film del genere fantasy, racconterà la storia di un regno immaginario dove il potere, lasciato vacante da un re buono, è stato preso in mano da ministri senza scrupoli che affamano il paese e rendono infelici gli abitanti. Il protagonista, Stach, un ragazzo intraprendente di diciassette anni (nipote del servitore di fiducia del vecchio re) si candida per la successione al trono e deve superare una serie di prove iniziatiche per raggiungere il suo scopo. Oltre ad essere una metafora del passaggio dall'adolescenza all'età adulta, a narrare le emozioni di una innocente storia d'amore giovanile, il film parla di giustizia e uguaglianza. Il cast è composto in maggior parte da attori olandesi molto noti in patria ed il film sarà rivolto al mercato italiano, ma soprattutto a quello internazionale.
Le parti girate a Spoleto riguarderanno una delle prove che il ragazzo deve superare. Per girare queste scene abbiamo bisogno di un grande numero di comparse (retribuite). Si richiede la disponibilità per la settimana dal 7 al 12 maggio.

per partecipare contattare: il responsabile Mirko Peruzzi +393493001975 tobekingfilm@gmail.com

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!