Lavori sulla Flaminia, chiude per 2 mesi svincolo di Campello - Tuttoggi.info

Lavori sulla Flaminia, chiude per 2 mesi svincolo di Campello

Redazione

Lavori sulla Flaminia, chiude per 2 mesi svincolo di Campello

Provvedimento in vigore da lunedì, circolazione a doppio senso sulla carreggiata e chiuso lo svincolo in direzione sud fino a metà luglio
Ven, 19/05/2017 - 15:40

Condividi su:


Anas comunica che da lunedì 22 maggio saranno eseguiti i lavori di manutenzione programmata per il risanamento del piano viabile sulla strada statale 3 “Flaminia” per un tratto di circa 2 km in località Campello sul Clitunno, in provincia di Perugia. Per consentire gli interventi, viene spiegato, la circolazione sarà consentita a doppio senso di marcia su una carreggiata, mentre lo svincolo di Campello sul Clitunno sarà chiuso in ingresso e in uscita per i veicoli in direzione Spoleto.

Il completamento dei lavori sulla Flaminia è previsto entro il 17 luglio.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione ‘VAI Anas Plus’, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.

(foto di archivio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!